Skip to content

I ragazzi della Primavera che Gattuso ha voluto in prima squadra

Ieri sera il Napoli di Gattuso è tornato ufficialmente in campo. Anche se non era presente nessun volto del Napoli Primavera, sono stati aggregati ufficialmente alla prima squadra Claudio Manzi, Alberto Senese, Valerio Labriola e Ciro Palmieri. Difficilmente però i quattro saranno a disposizione per la finale, ma saranno utili per il tour de force in campionato. In bocca al lupo ragazzi, per il Napoli potrete essere solo un valore aggiunto.

Intanto, entro la fine del mese, tornerà in campo anche la Primavera, ma non il Napoli. Infatti, si giocherà solo la finale di Coppa Italia di categoria tra Fiorentina e Verona. Secondo i media veneti, potrebbe arrivare nei prossimi giorni l’ufficialità: partita al Mapei Stadium di Reggio Emilia per le due squadre.

Sempre per restare in tema giovani, nei giorni scorsi abbiamo appreso della probabile formazione di una squadra Under 18 del Napoli per aiutare i ragazzi ad ambientarsi prima di arrivare nel Napoli Primavera. Ma, a quanto pare, la decisione in questione potrebbe essere rimandata ancora di un altro anno.

LEGGI ANCHE:

Simone Zanon, un centrocampista tuttofare per il Napoli Primavera

Kleis Bozhanaj, il nuovo giovane talento del Napoli

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su