
Gattuso medita le dimissioni? Mercato fermo e Politano in attesa
Il Valencia ha messo sul mercato Gonzalo Guedes concedendogli ferie extra per trovarsi un club pronto a ingaggiarlo. La Roma sembra interessata ma non a 35 milioni che è la metà della cifra che occorre al Valencia per risanare i conti. Da tempo il bilancio del club di proprietà di Peter Lim è in crisi. Né è migliorata la situazione con il licenziamento del presidente Murthy a favore di Sean Bai. Una situazione incandescente quella a Valencia dove Rino Gattuso è stato accolto con manifestazioni di piazza ostili.
Ora per Gattuso arrivano anche problemi di mercato, ben prevedibili, e si parla di rapporti tesi che secondo il Corriere della Sera ( che riprende alcuni media spagnoli), potrebbero portare l’ex tecnico del Napoli addirittura alle dimissioni
Secondo TMW non si giungerà a tanto, ma Gattuso vuole una svolta dal mercato, visto che ha chiesto Edin Dzeko dell’Inter e non è stato accontentato. La motivazione è che lo stipendio del bosniaco da 5 milioni di euro è troppo alto, così come sono troppo alti i costi di Edinson Cavani, svincolato dal Manchester United, e di Matteo Politano, per il quale il Napoli chiede 20 milioni di euro. Difficile anche portare a Valencia Diego Demme.
Comments (0)