
Gattuso a Lozano: vai fuori!
Non è stata del tutto serena la seduta d’allenamento che si è svolta ieri al Training Center di Castel Volturno: Gattuso vuole intensità, carica, veleno e, come tempo fa è stato per Allan apparso svogliato e demotivato, così ieri Hirving Lozano si è visto sventolare un cartellino rosso da Gattuso.
Svogliato, demotivato, lontano con la testa, Rino Gattuso non ci ha pensato due volte e lo ha cacciato dal campo. Che il messicano sia al capolinea della sua ‘magra’ avventura in azzurro, poco importa: ora, con 5 sostituzioni possibili, bisogna dare il doppio del surplus e Gattuso vuole tener sulla corda tutta la rosa del Napoli. Tutti devono scattare e mostrarsi pronti nel momento in cui servono.
Un modo di concepire la squadra per Gattuso totalmente diversa dalla visione di Sarri che dirigeva un’orchestra perfetta con soli 14 uomini, scoprendo all’improvviso di avere Mario Rui, arrugginito in panchina, quando Ghoulam, nella gara contro il Man City, abbandonava il campo per l’intera stagione e oltre.
Hirving Lozano, potrebbe oggi giocarsi una carta importante se volesse restare in azzurro e dimostrare ciò che De Laurentiis per primo e poi tutti i tifosi attendono di vedere da un anno.
LEGGI ANCHE:
La finale di Coppa Italia è stata affidata a Daniele Doveri
Koulibaly parla di Mertens: “È diventato un killer. Lui è l’Higuain del Napoli”
Concluso il Consiglio di Lega: si va verso il via alla nuova Serie A il 12 settembre
Comments (0)