Contropiede Azzurro

Napoli – Inter, si gioca sabato alle 18

Dopo i sorteggi che hanno definito il tabellone per gli ottavi di finale di Champions League, la Lega ha comunicato gli anticipi e i posticipi della 27^, 28^ e 29^ giornata di serie A. Il big match tra Napoli e Inter tanto atteso da tutta la tifoseria azzurra che da giorni ha polverizzato i biglietti si giocherà sabato 1 marzo alle ore 18.

Per la 28^ giornata, Napoli – Fiorentina si giocherà domenica 9 marzo alle ore 15 e per la 29^ giornata Venezia – Napoli, domenica 16 marzo alle ore 12,30.

 

Per la 28^ giornata, Inter – Monza si giocherà invece sabato alle 20,45 e per la 29^ giornata Atalanta – Inter si giocherà domenica alle 20,45.

Questo dunque il responso dopo il sorteggio Champions che vede l’Inter impegnata sul campo del Feyenoord il 5 marzo prossimo a distanza “di sicurezza” dalla gara al Maradona, ma già in precedenza impegnata nella sfida con la Lazio il 25 febbraio per la Coppa Italia.  Non troppo soddisfatti i tantissimi tifosi azzurri che alle 18, di sabato, saranno impegnati ancora per lavoro ma che non mancheranno di spingere la squadra azzurra.