
Del Genio: “Il Milan si è messo addosso il ruolo di vittima arbitrale”
Nei giorni scorsi Paolo del Genio ha parlato delle accuse che il Milan di Stefano Pioli ha mosso nei confronti della classe arbitrale in vista della sfida contro il Napoli. Il sito Napolipiù.com ha riportato le parole del giornalista: “Il Milan si è messo addosso il ruolo di vittima arbitrale e non sono d’accordo. Il Napoli subisce tanto, contro la Lazio c’erano due penalty per gli azzurri di cui uno netto, ma non sono stati ravvisati”.
“Per fortuna la rete di Fabian al 94esimo contro la Lazio mi ha tranquillizzato. Ma mi chiedo: la società avrebbe denunciato i torti subiti?”, ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento in radio.
Corsa scudetto: “Prima pensavo che l’Inter fosse la grande favorita, ora tolgo l’aggettivo ‘grande’. L’Inter resta la favorita del campionato, ma continua a sciupare occasioni ghiotte”.
Infine su Elmas: “Ha avuto un ottimo impatto sul match. Sulle fasce fa meno bene? La colpa non è di nessuno, a causa dell’emergenza ha dovuto ricoprire anche ruoli non nelle sue corde
Comments (0)