Skip to content

De Laurentiis è stato a Castel Volturno

Finalmente l’atteso incontro tra De Laurentiis e la squadra é avvenuto. Il tutto è durato poco meno di un’ora e gli ultimi a lasciare Castel Volturno sono stati Zielinski e Mertens che si sono trattenuti a parlare col presidente. I due, come riporta la Gazzetta dello Sport, dovranno soltanto firmare l’accordo che è già stato raggiunto nelle scorse settimane.

Tutti gli altri calciatori avevano già lasciato il centro sportivo, mentre il patron azzurro si confrontava con Gattuso. Aurelio De Laurentiis è arrivato al centro sportivo intorno alle 12, cosí la visita tanto attesa c’è finalmente stata. Il presidente è ritornato a Castel Volturno dopo tre mesi di assenza. Infatti, l’ultima sua presenza risale al 6 marzo quando si era recato insieme con l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, per proporre a Gattuso il rinnovo del contratto.

I temi sul piatto erano tanti ed i giocatori lo attendevano per avere chiarimenti. In particolare, si è discusso del taglio degli stipendi e della famosa questione dell’ammutinamento. Per la questione stipendi, quelli di marzo e aprile sono stati congelati, ma i calciatori si aspettano che vengano pagati, in quanto tutti hanno ripreso a lavorare dal 4 maggio scorso, seppure in maniera facoltativa. Per la questione multe dovute all’ammutinamento del 5 novembre scorso, De Laurentiis vuole attendere l’esito dell’arbitrato, ma Rino Gattuso continua a mediare per cercare di giungere ad una soluzione pacifica il prima possibile.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su