Skip to content

DAZN si aggiudica anche l’Europa League e la Conference League, accordo triennale

La ormai nota piattaforma streaming sportiva Dazn, dopo la sorprendente vittoria nella lotta ai diritti della Seria A, trasmetterà tutta la Uefa Europa League nel triennio 2021-2024. A questo si aggiunge anche il meglio della Uefa Conference League.

Fino al 2024, verranno trasmesse tutte le partite di Europa League, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League. Un altro tassello alla già ampia offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.

A ciò si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui il campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali personali di FC Internazionale e AC Milan.

A fare da contorno vi sono anche i diritti legati ai motori: MotoGp, Moto2, Moto3 ed Indycar. Ma non solo, anche UFC, NFL ed il meglio dei canali Eurosport con ovviamente legato le migliori gare delle imminenti olimpiadi.

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top