
Daniele Faggiano: a Verona con la Primavera?
” Il calcio non ha ancora capito che questa è una situazione eccezionale”: così Daniele Faggiano d.s. del Genoa in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuova:“Il campionato di Serie A si può salvare solo con una bolla modello Nba. Bisogna trovare una regione, magari che ha avuto meno contagi, e trasferirci lì. Bisogna fare tutti un sacrificio. Ricordo che se avessimo lanciato questa proposta un mese fa, ci sarebbe stata la rivolta della Lega e dell’associazione calciatori”.
Faggiano fa i conti con il Covid che ha fermato 17 giocatori che ancora risultano positivi e pensa che il 19 ottobre il Genoa arriverà a Verona per la 4^ di campionato con la Primavera: “Quel che molti non sanno, è che tra i tredici disponibili ci sono anche i Primavera. Quindi, in queste condizioni, noi alla ripresa giocheremmo a Verona con i Primavera. Per ora i giocatori sono positivi e da positivi ovviamente non possono allenarsi; deciderà il presidente Preziosi se chiedere il parere alle Asl.”
«Non si è deciso ancora nulla. Vorrebbero persino farci fare il recupero col Torino nell’infrasettimanale. Pure le liste dei 25 oggi non hanno senso, perché abbiamo bisogno di tutti i calciatori».
LEGGI ANCHE :
Il Genoa conta ancora 17 giocatori positivi al Covid
Walter Ricciardi: occorre riscrivere il protocollo
Sette giocatori bianconeri violano l’isolamento: l’Asl li segnala in Procura
Comments (0)