In conferenza stampa per la presentazione della sfida di questa sera contro il Napoli l’allenatore Czesław Michniewicz si presenta con il centrocampista portoghese André Martins che dichiara: “Non sarà una gita. Capisco cosa volete dire, ma noi finora abbiamo giocato bene e ci rendiamo conto dei nostri avversari. Il Napoli ha fatto otto vittorie in Serie A, è forte. Anche noi abbiamo fatto vedere di cosa siamo capaci, siamo preparati bene e abbiamo un’ottima strategia per questa partita”.
Che tipo di partita si aspetta? “Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo che squadra forte c’è. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo”.
Al tecnico viene rivolta la domanda se, in questa occasione, abbia intenzione di schierare le riserve in ottica campionato: “No, assolutamente no. Sarà una partita che affronteremo normalmente, ossia facendo il meglio. Sarà importante la fase difensiva contro il Napoli; comunque non è una partita facile. Qui si sono svolte già tante partite importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Spero di fare il meglio. Non c’è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive”.