Skip to content

Bolo, “Sogno di vincere ancora con questa maglia”

Bolo rinnova con il Napoli fino al 2027: “Sogno di vincere ancora con questa maglia”

Continua la storia d’amore tra il Napoli Futsal e Lucas Bolo, l’argentino ha rinnovato il proprio contratto, in scadenza nel 2026, con la società partenopea fino al 30 giugno del 2027.

Giunto a Napoli nel dicembre del 2023, a suon di gol e ottime prestazioni ha conquistato i cuori di tutti i tifosi partenopei: “Ho un ottimo legame con città, club e tifosi. La città è molto simile alla zona dove sono cresciuto in Argentina: sia per il modo di vivere sia per l’attaccamento alla propria terra”.

Divenuto un punto fermo del roster a disposizione di mister Fulvio Colini, l’argentino ha sposato ancora la causa azzurra condividendo a pieno le ambizioni della società: “Il club è molto organizzato con una struttura forte. Sta cercando di essere un riferimento in Italia, dietro ci sono tanto lavoro e tanta passione”.

Per un anno fantastico ormai alle spalle, c’è una seconda parte di stagione pronta ad entrare nella fase più calda: “Sogno di vincere uno scudetto con il Napoli. Si avvicina il momento più importante dell’anno e noi ci stiamo preparando, dobbiamo lottare in ogni partita”.

E poi il connubio che lega Napoli con l’Argentina e quel particolare amore dei tifosi azzurri nei confronti dei giocatori sudamericani: “I nostri tifosi ci supportano sempre, dobbiamo continuare tutti uniti. Insieme sarà più facile raggiungere gli obiettivi, Forza Napoli”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su