
Conte: “In otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare”
Le pesanti dichiarazioni di Antonio Conte, rilasciate durante la conferenza stampa tenutasi ieri, alla vigilia di Monza-Napoli, hanno messo in forte apprensione i tifosi partenopei. Dalle parole del mister, infatti, si percepisce che non è scontato che resti a Napoli anche l’anno prossimo, cosa che ha procurato una valanga di commenti sui social.
In molti hanno scritto che sta mettendo le mani avanti per costringere ADL a liberarlo a giugno. Altri, invece, paventano un suo accordo con la Juventus o con il Real Madrid. Ci sono poi quelli che gli rinfacciano ciò che disse a inizio stagione, ossia che Napoli non deve essere più una squadra di passaggio. Ma c’è anche chi si sente deluso per aver fatto quelle dichiarazioni prima di una partita così importante.
L’auspicio è che si sia trattato solo di un malinteso e che quanto prima qualcuno della società o lo stesso mister faccia chiarezza sull’argomento. A sei giornate dalla fine del campionato, con il Napoli in piena lotta per lo scudetto, sarebbe da sconsiderati non farla.
Di seguito un estratto delle dichiarazioni di Conte:
“Ho dette tante cose all’inizio di questa stagione al Napoli. Alcune delle cose dette allora le confermo, altre non posso confermarle”… “Non rinnego nessuno, ma stando qui ti rendi conto di alcune situazioni, e quindi non posso confermare tutte le cose che ho detto all’inizio. Penso a quello accaduto a Kvaratskhelia: io dissi che Napoli non deve essere una zona di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su alcune cose disattese. In questi otto mesi a Napoli ho capito che tante cose non si possono fare”.
Comments (0)