Skip to content

Conference League, Panathinaikos – Fiorentina

 

La Fiorentina questa sera sarà impegnata negli ottavi di finale di Conference League. A fronteggiare la viola ci sarà il Panathinaikos, fresco vincitore del play-off contro il Vikingur Reykjavik.

Gli ospiti arrivano al match forti della vittoria contro il Lecce, che ha risollevato il morale dopo quattro sconfitte consecutive. Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati per la gara di andata di Conference League contro il Panathinaikos in programma domani sera. Torna a disposizione Moise Kean dopo il forfait in campionato, mentre restano ancora fuori Adli e Folorunsho. La vincente del doppio turno sfiderà ai quarti di finale una tra Celje e Lugano.

Probabili formazioni del match:

Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Vagiannidis, Palmer-Brown, Ingason, Mladenovic; Gnezda Cerin, Maksimovic, Ounahi; Tete, Ioannidis, Djuricic. Allenatore: Rui Vitoria

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Fagioli, Mandragora, Gosens; Zaniolo, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

La gara tra Panathinaikos e Fiorentina non sarà trasmessa in chiaro, ma sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252). L’incontro sarà inoltre visibile in streaming, sempre a pagamento, tramite pc, smartphone o tablet su SkyGo e NOW TV.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su