
Con o senza Champions: Juve, Milan, Atalanta e Napoli attendono
Il valzer delle panchine dopo il ritorno in Serie A di Mourinho si fa ora molto interessante con l’ipotesi Allegri-Juve, Conte-Inter e Spalletti-Napoli.
E Sarri? Sembrava già ad un passo dalla firma ma la disponibilità di Special-One lo ha fatto fuori. Da sottolineare in qual modo la società giallorossa abbia dato il benservito a Fonseca a 4 giornate dal termine, senza che il portoghese si sentisse oltraggiato e offeso.
Comunque a meno di annunci choc come per la Roma, soltanto a fine campionato si potrà capire quando il valzer fermerà la musica: appuntamento al 23 maggio quando si saprà chi, oltre l’Inter parteciperà alla Champions:
Napoli, Atalanta, Milan e Juve potrebbero cambiare rotta con o senza Champions. Nelle ultime ore si fa strada l’interesse della dirigenza bianconera oltre che verso Allegri, anche per Gian Piero Gasperini che però sarebbe sotto tiro anche del Totthenam per il dopo Mourinho.
Il Milan , secondo AS, avrebbe maturato l’idea in caso non approdasse in Champions di affidare la panchina all’ex pallone d’oro Andry Shevchenko. Al momento solo rumors dalla Spagna, ma Juve-Milan e Atalanta – Milan potrebbero decidere.
Comments (0)