
Con le ultime 5 partite della 38^giornata cala il sipario sul campionato
SPAL-FIORENTINA (domenica 2, ore 18, Sky). Anche la Spal saluta la Serie A, l’ultimo avversario è la Fiorentina di Iachini. Nell’attacco dei padroni di casa, potrebbe partire Di Francesco al fianco di Petagna dal 1′. I viola si affidano invece a Kouamè, leggermente favorito su Cutrone e Vlahovic, in attacco. In dubbio Ribery, se non ce la facesse giocherebbe Duncan, e da 3-4-3 si passerebbe al 3-5-2.
BOLOGNA-TORINO (20.45, Sky). Tanti dubbi di formazione per il Bologna. Una delle rivelazioni di questa Serie A, Barrow, è favorito nel ruolo di centravanti; alle sue spalle agiranno Soriano, Sansone (Palacio) e Orsolini (Olsen). Toro che deve fare a meno di Lyanco e Meitè, in avanti Zaza si gioca una maglia con Berenguer al fianco di Verdi e Belotti.
GENOA-VERONA (20.45, DAZN). Partita che vale una stagione per il Genoa, che in caso di vittoria resterebbe in Serie A. Liguri con il 3-4-1-2, con Iago Falque (Jagiello) alle spalle di Pinamonti (Favilli) e Pandev. Nel Verona, Stepinski insidia la titolarità di Di Carmine, i trequartisti saranno Borini (Verre) e Zaccagni.
LECCE-PARMA (20.45, Sky). Saponara-Falco-Mancosu: ai loro goal si affida il Lecce per restare nella massima serie. Out Paz in difesa (squalifica), i centrali saranno Lucioni e Meccariello. Inglese e Caprari si candidano nell’attacco dei crociati, con Gervinho certo di una maglia. Kulusevski potrebbe giocare mezzala data l’assenza di Kucka.
SASSUOLO-UDINESE (20.45, Sky). Emiliani con Boga in dubbio, si scalda Haraslin. Partiranno dal 1′ Berardi, Djuricic e Caputo (ma cerca spazio Raspadori). Nella difesa friulana cerca spazio Troost-Ekong, ma De Maio e Becao sono leggermente favoriti. Lasagna agirà al centro dell’attacco, vivo il ballottaggio Okaka-Nestorovski.
Buona Serie A a tutti!
Comments (0)