Skip to content

Clamorosa svolta in casa Milan: salta Rangnick, ufficiale rinnovo di Pioli

Quando tutto sembrava ormai fatto per Rangnick arriva la svolta in casa Milan: i rossoneri hanno deciso di continuare con Stefano Pioli. Infatti, l’allenatore emiliano è stato confermato alla guida del diavolo per i prossimi 2 anni. Il Milan lo ha annunciato al termine della vittoria contro il Sassuolo con un comunicato ufficiale:

AC Milan annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022. Stefano è approdato alla guida tecnica del Milan nell’ottobre 2019 con un accordo fino al termine della stagione. Ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra”.

Una scelta assolutamente inaspettata, visto che fino a oggi la scelta di Rangnick sembrava ormai ufficiale. Ma, questa scelta costerà caro ai rossoneri, economicamente parlando. Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la conferma di Pioli, porterà alla rinuncia a Rangnick con il Milan che dovrà riconoscere al tecnico una penale di due milioni di euro.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top