
Champions League, il Barcellona ospita il Borussia Dortmund
Si disputeranno questa sera le ultime due gare d’andata dei quarti di finale di Champions League. Nella serata di ieri, l’Inter ha vinto contro il Bayern Monaco per 2-1 e l’Arsenal ha sconfitto il Real Madrid per 3-0 ipotecando la semifinale. Questa seta al Camp Nou il Barcellona attende la visita del Borussia Dortmund, mentre il PSG riceve al Parco dei Principi l’Aston Villa.
Barcellona-Borussia Dortmund, si potrà vedere in esclusiva in TV su Amazon Prime.
I blaugrana, in vetta anche alla Liga, sono tra i maggiori indiziati a sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Negli ottavi di finale Lewandowski e compagni si sono sbarazzati in maniera agevole del Benfica. A fare visita al Barcellona sarà il Borussia Dortmund; i tedeschi sono in forte crisi nel loro campionato e cercano di risollevatasi in Champions. Nel turno precedente i gialloneri hanno avuto la meglio, col brivido, dei francesi del Lille.
PSG-Aston Villa, si potrà vedere in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251)
Il PSG si presenta ai quarti di finale con un biglietto da visita accattivante, lo scalpo prestigioso del Liverpool. Negli ottavi, i parigini sono riusciti a ribaltare la sconfitta interna dell’ andata, espugnando Anfield, al ritorno, dopo i calci di rigore. L’ Aston Villa è invece la rivelazione di quest’ edizione e nel turno precedente ha spazzato via, con poche difficoltà, il Brugge.
Giuseppe Stumpo
Comments (0)