
Carnevali rifiuta ogni proposta del Napoli: c’è l’ultimatum
Si è complicata la questione portieri e si è complicata anche la trattativa per Raspadori portata avanti da De Laurentiis e Carnevali senza riuscire finora a trovare il punto d’intesa, con l’attaccante che insiste nel chiedere la cessione al Napoli
Della trattativa ha parlato anche Ciro Venerato, giornalista Rai Sport ed esperto di calciomercato, ai microfoni del Tg Sport:
“Sono emersi in mattinata tutti i retroscena del vertice di Rivisondoli. Il Napoli aveva offerto anche Petagna a Giovanni Carnevali per chiudere il cerchio. No secco del dirigente emiliani che aveva già rifiutato Zerbin e Ounas. Il Napoli aveva offerto 30 milioni senza bonus ma chiesto un prestito biennale con obbligo al terzo anno. Stile Locatelli. Carnevali ha chiarito a De Laurentiis che con nuove normative federali ( diverse rispetto alla scorsa estate) il Sassuolo non avrebbe potuto farlo. Soprattutto a cifre così basse. Carnevali valuta 40 milioni la punta e al massimo (notizia confermata) potrebbe scendere a 38. Lunedì dead line prima di Sassuolo-Modena di Coppa Italia. Non ancora fissato nuovo vertice con De Laurentiis.”
Comments (0)