Skip to content

Caos Roma: Pantaleo Longo si dimette e va al Verona, De Sanctis querela ‘Er faina’

La Roma ha perso la prima di campionato 3-0 a tavolino a Verona per l’irregolarità nella lista dei calciatori; nelle liste presentate alla Lega alla vigilia della partita il centrocampista compariva in quella degli “Under 22” pur avendo compiuto 23 anni lo scorso luglio.

A seguito di questo clamoroso errore Pantaleo Longo, il segretario della Roma, ha subito rassegnato le dimissioni; il segretario, arrivato insieme all’ex ds Petrachi dal Torino, ha deciso dopo questa vicenda (per la quale il club presenterà eventualmente ricorso) di lasciare il suo incarico dopo poco più di un anno. Dan Friedkin- nuovo proprietario e presidente della squadra giallorossa, è letteralmente furioso e valuta se accettare o meno le dimissioni.

C’è una clamorosa coincidenza raccontata dal direttore di SportitaliaMichele Criscitiello, su Twitter: l’ormai ex dirigente della RomaPantaleo Longo, dimessosi dopo il caso Diawara che ha portato alla sconfitta a tavolino dei giallorossi contro l’Hellas Verona sarebbe vicino proprio alla firma con gli scaligeri. Una notizia clamorosa che aggiunge benzina alla già infuocata polemica che si è scatenata intorno all’ambiente giallorosso dopo il pasticcio costato la sconfitta alla squadra di Fonseca.

Nel frattempo Morgan De Sanctis, team manager della Roma, ha annunciato una querela contro Damiano Coccia, tifoso noto via social come ‘Er Faina’ che in un video ha accusato l’ex portiere azzurro di essere il vero colpevole della clamorosa gaffe. De Sanctis ha reso noto di aver già conferito incarico ai suoi legali di fiducia di intraprendere ogni doverosa iniziativa giudiziaria, a tutela della propria immagine personale, onorabilità e dignità professionale.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su