Skip to content

Campionato Primavera: ancora non arriva la decisione ufficiale

Ieri è stata una giornata importante in tema di decisioni per tutto il calcio italiano. Anzi, quasi tutto. Infatti, sono state decise le sorte di tanti campionati, ma sulla Primavera, ancora nulla appare certo. Nonostante diverse società continuino a far allenare i propri giovani delle formazione Primavera, il futuro del campionato è ancora incerto. C’è chi spera di ricominciare, e per questo fa allenare tutta la squadra, chi invece pensa alla chiusura e fa allenare alcuni ragazzi per allargare la rosa della prima squadra.

Intanto, le squadre Primavera delle neopromosse in Serie B, Monza, Reggina e Vicenza, parteciperanno al campionato Primavera 2. Però, il format è ancora tuto da decidere, visto che non si sa ancora quali saranno le promosse e le retrocesse.

La decisione ufficiale non arriva. Tic toc, clock is ticking. Il campionato è fermo ed il tempo passa sempre più in fretta. E la domanda nasce spontanea: che ne sarà del campionato Primavera? E la risposta serve al più presto, anche in ottica Youth League.

Rodrigo Mazzeo

LEGGI ANCHE:

Alberto Senese un tifoso in campo, col Napoli nel destino

Napoli, alcuni ragazzi della Primavera si alleneranno con la prima squadra

Contro l’Inter al San Paolo, scenderà in campo la SS Calcio Napoli oppure un gruppo di guerrieri?

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su