
Bruno Satin: ” Youssouf copre bene gli spazi, ma non ha la qualità per saltare l’uomo”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto l’agente Bruno Satin che ha parlato di Zaydou Youssouf, il centrocampista del Saint Etienne che tanto interessa al Napoli che attende una risposta della società. Il problema resta sempre la richiesta del Napoli per un prestito con diritto di riscatto, mentre la società vorrebbe cederlo in modo definitivo.
Intanto Satin non ha esaltato il giocatore dichiarando: “E’ un giocatore che ha avuto una carriera strana, perchè cominciò a giocare nel Bordeaux, fece bene, ma per ragioni particolari lasciò il Bordeaux per circa 2.5 mln. Il Saint-Etienne lo prese, ebbe un infortunio ed è in ripresa. È un giocatore che corre molto, è un box to box. Copre bene gli spazi, ma non ha la qualità per saltare l’uomo nell’uno contro l’uno. Nella rosa del Napoli ci starebbe bene, ma per fare il titolare non lo so…: certo non lo si può paragonare a Fabian o Zielinski, di altro livello”.
Successivamente ha parlato anche di Malcuit e Ounas: “Malcuit fece bene al primo anno di Napoli, ma arrivò Di Lorenzo che diventò il titolare. Poi Kevin s’infortunò e andò a Firenze, con un prestito poco soddisfacente. Ora con Spalletti può fare bene, il ragazzo ha qualità importanti. Ounas è un talento, ha dei colpi impressionanti. Ma gli manca la continuità per gli alti livelli“.
Comments (0)