Skip to content

Bianconeri favoriti, con qualche sorpresa dietro l’angolo

I bianconeri sembrano aver già in mano la Coppa Italia:

Giaccherini, dichiara “La Juventus è favorita, ma non escludo una possibile sorpresa”.

Marco De Marchi, oggi procuratore, ha rilasciato un’intervista a TWM: “Penso che la favorita sia sempre la Juventus, sia in Coppa Italia che in campionato. Ha tante frecce nel proprio arco, ma la stagione appena ricominciata pone un’enorme incognita, perché le partite ravvicinate possono far pendere fortemente la bilancia. Il Napoli comunque in coppa darà fastidio, può succedere di tutto”.

Alberto Zaccheroni , in Tutti Convocati su Radio 24  : “«Per me è favorita la Juventus. Il Napoli ieri sera ha avuto il risultato dalla sua, ma non ho visto una reazione feroce da una squadra che rischiava l’eliminazione. Il Napoli ha fatto poco in fase offensiva a parte il gol». 

Paolo Bonolis, interista convinto, pur sperando che vinca il Napoli, ha detto: “la Juventus ha una squadra formidabile e ha sicuramente tutte le possibilità di portare a casa la coppa».

Mario Sconcerti segue l’onda, (con prudenza): La Juve è favorita, ma non è così forte. Ha perso tante partite”.

Infine Corrado Ferlaino, intervistato da Rai 3, ha detto: Sarri conosce bene il Napoli. Gioca a carte scoperte. Speriamo che sbagli la partita”.

I bianconeri vinsero all’andata con un gol sciagurato di Koulibaly, furono sconfitti al San Paolo da Zielinski e Insigne: ora in campo neutro possono dimostrare d’essere i favoriti.

LEGGI ANCHE:

Gattuso a Lozano: vai fuori!

Napoli-Juve, come vivono l’attesa Gattuso e Sarri?

Gavillucci e il suo libro delle verità: “Io arbitro scomodo”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su