
Bargiggia: ci sono stati momenti di tensione tra Conte e ADL
Secondo alcune voci che circolano con insistenza sui media, soprattutto del nord, Antonio Conte starebbe pensando di andar via da Napoli, a prescindere da come finirà il campionato.
In una recente conferenza stampa il mister azzurro, rispondendo a una domanda di un giornalista sull’argomento, ha detto che si tratta solo di voci che hanno l’unico scopo di destabilizzare l’ambiente. Smentita che a quanto sembra non è bastata a placare gli animi dei tanti “rosiconi” che continuano a sfornare fantasiose dichiarazioni sul futuro dell’allenatore del Napoli. Di recente, infatti, nel corso de “Il Processo di Biscardi” che va in onda sul circuito Netweek, il giornalista Paolo Bargiggia, asserendo di sapere come stanno realmente le cose, ha svelato un retroscena tra ADL e Conte. Ossia che il mister avrebbe manifestato al Presidente il suo disappunto per come si è conclusa la vicenda Kvaratskhelia e per lo stallo della questione legata al centro sportivo.
Di seguito un estratto dell’intervento di Bargiggia al “Processo di Biscardi”:
“Napoli? Il malessere di Conte è legato sia alla vicenda Kvaratskhelia che a quella del centro sportivo. De Laurentiis ha incontrato il tecnico pugliese. Ci sono stati dei momenti di tensione tra i due”.
“Se Conte dovesse chiedergli di liberarlo, di fatto, credo che De Laurentiis lo libererebbe volentieri. Il patron potrebbe scegliere un allenatore che chiederebbe di meno. Nel Napoli, quindi, potrebbe iniziare un nuovo progetto tecnico”.
A chi crederanno, quindi, i tifosi partenopei? Alla smentita di Conte o alla bomba sganciata da Bargiggia? Con tutto il rispetto per il giornalista, la risposta è ovvia, soprattutto in un momento in cui non se ne può più di bombe…
Comments (0)