Azzurrini ai play off, sabato 12 giugno
Gli azzurrini di mister Cascione preparano il grande match per l’accesso alla finale sabato prossimo. Dopo la vittoria in casa dello Spezia il Napoli Primavera si è qualificata per i playoff che giocherà a Parma; mentre l’altra semifinale si giocherà a Lecce che ospiterà la Cremonese.
La Lega Serie B, organizzatrice della competizione, a seguito degli accordi intervenuti tra le due Società interessate, ha autorizzato l’anticipo alle ore 14.30 di Sabato 12 Giugno 2021 della gara Semifinale di Play Off (turno unico) Campionato Primavera 2, PARMA-NAPOLI inizialmente calendarizzata per le ore 15 dello stesso giorno.
Rimane invariato il campo di gara, ossia il Campo Centrale in erba naturale del Settore Giovanile al Centro Sportivo “Parma Calcio” di Collecchio (ingresso da Via Spinelli).
La gara si svolgerà a porte chiuse, per cui l’accesso sarà riservato solo a personale di servizio, delegazioni delle due squadre ed addetti ai lavori (nel rispetto dei limitati numeri previsti dai protocolli vigenti).
Chi vincerà si sfiderà in gara unica e in campo neutro il prossimo 19 giugno




Comments (0)