Skip to content

Attenti al giallo, i diffidati

A nove giornate dal termine del campionato va prestata ancor più attenzione ai diffidati che scendono in campo. Tranne poche eccezioni, ovvero poche squadre che nulla hanno più da chiedere a questo campionato, ogni risultato utile può garantire un obiettivo in testa o in coda e un diffidato che si veda sventolare un giallo, priva la squadra di una scelta nella partita successiva.

Così uno sguardo d’obbligo va al Napoli che domani scenderà in campo con Anguissa e Di Lorenzo diffidati.   Le ipotesi di formazione non dovrebbero prevedere Zambo Anguissa che comunque partirebbe dalla panchina; Di Lorenzo invece che agirà sulla corsia di Leao o le incursioni di Hernandez , dovrà stare molto attento alle provocazioni.

Anche il Milan ha due diffidati in rosa, Alex Jemenez e Warren Bondo. Nella probabile formazione che scenderà in campo al Maradona, Jemenez dovrebbe restare in panchina, mentre Bondo è in ballottaggio con Loftus-Cheek.

Importanza massima quindi per le ammonizioni considerando che il Napoli giocherà la 31^ di campionato il 7 aprile a Bologna e il Milan riceverà sabato 5 aprile la Fiorentina.

Uno sguardo in casa dell’Atalanta accerta che risultano diffidati Djimsiti e Lookman e alla 31^ giornata riceverà la Lazio

Per l’Inter, chiamata a giocare a Parma la 31^ partita, risultano diffidati Bastoni, Barella, Mikhitaryan, Pavard

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su