
Allenamento degli azzurri già questa mattina
Ventiquattrore in più o in meno possono fare la differenza, tuttavia il Napoli di Gattuso, come rivela il sito ufficiale di Calcio Napoli, già questa mattina ha ripreso l’allenamento in vista della finale di mercoledì. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: quelli che hanno giocato ieri, si sono allenati solo in palestra; il resto del gruppo ha lavorato sulla tattica e, a fine sessione, partita a campo ridotto.
Allenamento con seduta mattutina anche per i bianconeri, che Sarri ha suddiviso in gruppi : i calciatori che hanno giocato venerdì contro il Milan si sono dedicati allo svolgimento di un un programma defaticante mentre gli altri si sono allenati tra possesso palla e partita. Ancora esercizi personalizzati per Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e Gonzalo Higuain che non erano stati convocati per la gara contro i rossoneri.
In vista della finale, Sarri non rinuncerà al 4-3-3 e potrebbe riproporre la stessa formazione con il dubbio Danili-Cuadrado in difesa e, soprattutto Higuain che sembra scalpitare per giocare la finale.
Per il Napoli, unica certezza è il forfait di Ospina squalificato grazie al giallo mostratogli da Rocchi per perdita di tempo: quindi il ritorno di Meret tra i pali. Poche le speranze per Manolas che sembra aver recuperato dall’infortunio per aggregarsi al gruppo, ma non per scendere in campo mercoledì sera.
Comments (0)