Skip to content

Allenamento degli azzurri già questa mattina

Ventiquattrore in più o in meno possono fare la differenza, tuttavia il Napoli di Gattuso, come rivela il sito ufficiale di Calcio Napoli, già questa mattina ha ripreso l’allenamento in vista della finale di mercoledì.  I giocatori sono stati divisi in due gruppi: quelli che hanno giocato ieri, si sono allenati solo in palestra; il resto del gruppo ha lavorato sulla tattica e, a fine sessione, partita a campo ridotto.

Allenamento con seduta mattutina anche  per i bianconeri, che Sarri ha suddiviso in gruppi : i calciatori che hanno giocato venerdì contro il Milan si sono dedicati allo svolgimento di un un programma defaticante mentre gli altri si sono allenati tra possesso palla e partita. Ancora esercizi personalizzati per Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e Gonzalo Higuain che non erano stati convocati per la gara contro i rossoneri.

In vista della finale, Sarri non rinuncerà al 4-3-3 e potrebbe riproporre la stessa formazione con il dubbio Danili-Cuadrado in difesa e, soprattutto Higuain che sembra scalpitare per giocare la finale.

Per il Napoli, unica certezza è il forfait di Ospina squalificato grazie al giallo mostratogli da Rocchi per perdita di tempo: quindi il ritorno di Meret tra i pali. Poche le speranze per Manolas che sembra aver recuperato dall’infortunio per aggregarsi al gruppo, ma non per scendere in campo mercoledì sera.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su