Skip to content
Ogni giorno, infatti, s’inventano illusorie verità su presunti dissapori tra ADL e Conte che sarebbero il preludio a un loro imminente addio.

ADL-Conte, il progetto continua alla faccia dei “gufi” del nord

I media settentrionali continuano a sfornare notizie che riguardano il futuro di Antonio Conte che, a loro dire, sarebbe lontano da Napoli. Ormai è chiaro che si tratta di una vergognosa campagna mediatica, lanciata, forse, per attenuare il mal di fegato causato dai risultati finora ottenuti dal Napoli.

L’obiettivo è destabilizzare l’ambiente partenopeo e per centrarlo ogni giorno s’inventano illusorie verità su presunti dissapori tra ADL e Conte che sarebbero il preludio a un loro imminente addio. Ma a chi giova tutto questo? A club come Milan e Juventus che, bisognosi di una seria rifondazione, sognano di ingaggiare il tecnico leccese, l’unico in grado di risolvere i loro guai.

Ma il club azzurro guarda al futuro con grande fiducia, forte degli obiettivi raggiunti sia in campo sportivo, sia da un punto di vista economico. Le importanti entrate per le cessioni di Osimhen e Kvara e gli introiti per la partecipazione alla prossima Champions, sono risorse che il Presidente sicuramente reinvestirà per rendere il Napoli ancora più competitivo sia come squadra, sia come club. L’intenzione, quindi, è quella di continuare il progetto iniziato con Conte. Progetto che punta a portare il Napoli ai vertici del calcio nazionale ed europeo, alla faccia delle fake news provenienti dalla stampa del nord dalle quali traspare una buona dose d’invidia e pochissima deontologia giornalistica.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su