Skip to content

9^ giornata campionato di pallanuoto serie A2 girone Sud

 

La Cesport perde in casa con la Copral Muri Antichi (5-8). Dopo l’iniziale parità (1-1) la squadra napoletana si porta sul +1 a metà gara (3-2). Gli ospiti raggiungono il pari con Belfiorenel terzo tempo (5-5). Decisivo per i catanesi il 4°tempo con i gol di Nicolosi e Zovko.

Dura sconfitta per l’Acquachiara ATI 2000 che perde a Catania contro il DMG Nuoto Catania per 19-8. I padroni di casa, trascinati da Privitera (autore di 5 reti), si impongono sull’Acquachiara Ati 2000 nello scontro al vertice. Primi due quarti molto combattuti con gli ospiti che si portano in vantaggio di due reti (4-6). All’inizio del 2°tempo Ferlito e Kacar impattano il punteggio, poi con un break di 6 reti consecutive spezza l’equilibrio dell’incontro (10-6 a metà 3°tempo). Finale senza storia con i padroni di casa che aumentano il divario sino al conclusivo 19-8.

La Tgroup Arechi batte il Pescara per 13-12, con una rete all’ultimo secondo. Dopo il pari nel primo parziale, pioggia di gol nel secondo sino all’8-7 a metà gara. Dopo il pareggio del Pescara, decisivo il sigillo di Saviano all’ultimo secondo del 4°tempo.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su